PER TEEEEEEEEEEEE- t.v.b

 

Citer le message précédent

YouTube – t.v.b
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a PER TEEEEEEEEEEEE- t.v.b

  1. SORPRENDIMI ha detto:

    NON DIMENTICARLO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. SORPRENDIMI ha detto:

    a te perchè sei unico e speciale…tu che sei entrato nella mia vita e in un attimo mi hai travolta…mi hai sconvolto piacevolmente un equilibrio…tu ke mi stai facendo ritrovare la gioia di leggere nel mio cuore…che ogni giorno che passa mi dai sensazioni sempre più forti…stavi trasformando le mie paure in piacevoli emozioni…sei misterioso e travolgente come una tempesta…che con le tue dolci parole mi avvolgi completamente…mi regalivi ogni giorno la gioia di aprire gli\’occhi…tu che mi sei entrato nel cuore senza farmi capire perchè…vorrei dire queste parole con un unico e solo significato..ti voglio tanto bene non voglio perderti…chiatton mjjjjjjjjjjjj

  3. fuoco ha detto:

    ciao tesoro quanto tempo è passato come stai? questa dedica e per me ? kisss

  4. giuseppe ha detto:

    AZZZZZZZ

  5. giuseppe ha detto:

    SENZA PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TVB KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Lascia un commento

